venerdì 22 giugno 2012

And the winner is...

True Random Number Generator 1 2220Random.org ha deciso:
La scatola di biscotti va a...Cristine! Che deve scegliere quale preferisce e lasciarmi la sua mail:


Grazie a chi ha partecipato, chi è diventato mio lettore, chi già lo era e chi passerà ancora di qui.

Al prossimo giveaway, alla prossima special edition di scatole di biscotti M&S!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIORNAMENTO DEL 25 GIUGNO:
SONO UNA POVERA MENTECATTA. E C'HO LE PROVE.

Io non so cosa m'è preso, venerdì scorso ero assolutamente certa che scadesse il mio giveaway e, dopo aver pure controllato la data, ho estratto il vincitore.
Serve pazienza e pietà in casi come questi...e forse pure una cura intensiva di fosforo e magnesio.
Se alla settimana settimana il mio cervello è già in pappa così quando allatto cosa farò???

Comunque, tranne che alla colossale figura di m, a tutto c'è rimedio: 
Cristine si è aggiudicata la sua scatola e io venerdì 29 torno su random.org e ne assegno un'altra!

5 commenti:

  1. Grazieeeeeee!!!!
    Tutte le mie 33 personalità sorridono:-)
    scelgo la scatola rosa ;.)
    così dopo essermi spazzolata i biscottini la metto nella cameretta della mia elfica pupattola e un giorno le dirò "..vedi amore, qui la mamma ha vinto il suo primo giveaway...etc etc etc "
    e vissero felici e contenti :-)

    RispondiElimina
  2. Ok, è ufficiale. Sono una povera deficiente. Avevo messo come dead line del mio giveaway venerdì 29 e non ho trovato niente di più intelligente da fare che anticipare l'estrazione di una settimana senza che nemmeno mi sorgesse il dubbio dell'errore. Ci vuole del talento a fare figure di m***a così! Comunque, non tutti i mali vengono per nuocere...facciamo che Cristine si aggiudica un premio extra anticipato e io venerdì 29 estraggo un altro vincitore. Tutto ciò non allevia la mia idiozia, ma almeno non crea danni! Questa seconda gravidanza appena scoperta sta già creando effetti nefasti sul mio povero cervello già duramente provato. Pazienza, ci vuole pazienza... biscotti della regina per tutti!

    RispondiElimina
  3. Mi ero appena iscritta. Sul post c'era scritto estrazione il 29 giugno.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io sono una deficiente...! Certo che il 29 estraggo ancora! Ho la testa tra le nuvole..perdono! :-) aggiornerò questo post con scuse ufficiali...

      Elimina
  4. Evvai, ho ancora speranza di vincereeeeeeee :DDDD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...