domenica 18 marzo 2012

Affidabile! Io????? Oh yes.

Sorvolando sulle decine di amiche e conoscenti che se vedessero questo aggettivo associato a qualcosa di mio inizierebbero a ridere senza ritegno, sono lusingata da Bunny che, probabilmente sotto l'effetto di pesanti stupefacenti, mi ha segnalata come blog affidabile. Grazie Bunny, di cuore.


A quanto pare queste poche pagine, nate inizialmente con l'intento di inventariare i miei fantasmi per tenerli a bada e diventate semplicemente una piccola stanza tutta per me, rispondono ai requisiti richiesti, e cioè:

1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità

A questo punto passo con piacere il testimone, e come da regolamento:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio"

Ricambierei volentieri la cortesia a Bunny, ma sospetto non sia prassi, quindi segnalo:
1) Ifruttirossi
2) L'ascia sull'uscio
3) Mafalda (buon comple-blog!)
4) Carpina
5) Nonno Talpone (che dopo tanti mummy-blog un simpaticissimo nonno-blog ci sta proprio bene)

E' tutto.
Vado a riprendermi dallo shock di essere stata definita affidabile. Quasi quasi mi spiace essermi tenuta questo posto un pò segreto tutto per me...magari almeno a mia sorella lo confesso, pensarmi 'affidabile' potrebbe essere un'esperienza nuova!

7 commenti:

  1. grazie!!:)
    Affidabile non è un aggettivo che userei per descrivermi ma in effetti (in fondo in fondo) lo sono. Oh cavoli...

    RispondiElimina
  2. Ma grazie per aver pensato a me! Io in effetti sono di natura affidabile ma ancora non credo di riuscire a definire il mio cestino di idee come un vero blog ... Ora mi organizzerò per continuare la catena, magari ci metterò qualche giorno ... aiuto ho già smesso di essere affidabile!

    RispondiElimina
  3. :-) ma grazie!
    Affidabile io? bè, direi che purtroppo lo sono fino alla noia più totale, sotto tutti i punti di vista.. :-|

    grazie infinite per aver pensato al mio blog, e al fatto che risponda ai cinque nobili punti previsti dal 'regolamento' :-D

    anche io ti avevo girato un premio.. ma mi sono dimenticata di avvisare i blog premiati.. così.. se ti va.. il tuo lo trovi qui:

    http://carpina-carpina.blogspot.co.uk/2012/03/un-premio-un-premio-un-premio.html

    a presto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello scambio! Grazie carpina! Mannaggia..dovrò pensare 7 cose interessanti (se non intelligenti) su di me..!? Mi ritiro per deliberare. Grazie!!!

      Elimina
  4. ma brava Why!!! ti sei ripresa dallo shock di essere affidabile? ;)
    se si passa a vedere i risultati del mio giveaway su Alfonso Angrisani, ci sei anche tu tra le vincitrici :)
    buona serata!
    O.

    RispondiElimina
  5. Ophelina..ma io il tuo post di vittoria l'ho letto..ma non avevo mica capito! Sono un genio..Che bello!!! Grazie di cuore! Ti mando indirizzo via mail..
    Grazie! A presto

    RispondiElimina
  6. Avevo commentato e ringraziato anch'io, ma da buon talpone si è perso in qualche modo quello che avevo scritto.
    Quindi, magari ti ho divertito, ma ho dimostrato ancora una volta nella mia vita che non sono affidabile.
    Ti ringrazio ancora e abbi pazienza, come fossi virtualmente tuo nonno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...